Il Metodo Sandwich è il corso internazionale di lingua inglese ideato e realizzato da G. and L. Shenker.
In cosa consiste il Metodo Sandwich
Questo particolare sistema didattico, nato dall’esperienza di G. and L. Shenker, è il risultato dello studio che ha portato allo sviluppo delle metodologie più valide ed avanzate nel campo dell’insegnamento linguistico. E’ utilizzato con successo in tutta Italia ed è presente, come metodo d’apprendimento internazionale, in molti altri paesi come Francia, Turchia, Germania, Spagna, Cina, Malta, Liechtenstein, Svizzera e Sud America, costituendo per anni l’unico strumento d’apprendimento linguistico in grado di garantire il livello d’avanzamento e conoscenza della lingua inglese.
LA RICCHEZZA DEL VOCABOLARIO e la diversità delle situazioni presentate nelle incisioni fanno sì che il METODO SANDWICH sia indicato sia per principianti che per studenti già in possesso di una certa conoscenza della lingua. Lo studente ascolta l’inglese parlato da una grande varietà di voci, esattamente come accadrebbe se stesse passeggiando in una strada di Londra o New York.
Lezioni e docenti nel Metodo Sandwich
DALLE PRIME LEZIONI lo studente si impadronisce ed impara ad usare molte frasi ed espressioni comuni che gli permetteranno di capire ed esprimersi in modo molto semplice all’inizio, procedendo poi, con le lezioni in modo più complesso e idiomatico.
I DOCENTI sono rigorosamente MADRELINGUA e sono selezionati direttamente dagli esperti didattici aziendali.